HealthCare Royalty Partners raccoglie 1,8 miliardi di dollari USA
HealthCare Royalty Partners raccoglie 1,8 miliardi di dollari USA
HCR riceve un forte sostegno dagli investitori per un nuovo veicolo di rappresentanza e annuncia quattro promozioni senior
STAMFORD, Conn.--(BUSINESS WIRE)--HealthCare Royalty Partners (“HCR” o la “Società”), una società di investimenti nel settore sanitario a livello globale con impegni complessivi per $5,5 miliardi in capitali, oggi ha annunciato la chiusura a $1,83 miliardi per HealthCare Royalty Partners IV, L. P. (“Fondo IV”) e entità affiliate. Dal 2003, i professionisti senior di HCR hanno investito oltre $3,0 miliardi in prodotti biofarmaceutici in fase commerciale o quasi commerciale attraverso l'acquisto di royalty, interessi da redditi e strumenti di credito. Il Fondo IV, come i fondi del predecessore di HCR, intende continuare a fornire agli investitori rendimenti non correlati ai mercati più ampi dei capitali o del credito.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
HealthCare Royalty Partners
Carlos Almodóvar, 203-487-8300
bd@hcroyalty.com
