Assegnato a Velabit™ di Velodyne Lidar il Premio per l’innovazione della Silicon Valley Robotics
Assegnato a Velabit™ di Velodyne Lidar il Premio per l’innovazione della Silicon Valley Robotics
I sensori lidar di Velodyne apprezzati per l’avanzata capacità percettiva, ideale per il mercato in rapida crescita dei robot autonomi
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi che i propri sensori lidar Velabit™ sono stati proclamati vincitori del Premio per l’innovazione 2020 da Silicon Valley Robotics. Velabit, il sensore più piccolo che sia mai stato sviluppato da Velodyne, offre livelli inediti di versatilità ed economicità per la percezione 3D con lidar. Questa soluzione rappresenta una pietra miliare per la missione di Velodyne, volta a trasformare la vita delle persone promuovendo la sicurezza nel settore della mobilità e lo sviluppo dell’intelligenza autonoma attraverso l’accesso alle proprie innovative tecnologie lidar.
“Il fatto che i sensori Velabit siano stati incoronati vincitori del Premio per l’innovazione da Silicon Valley Robotics ribadisce il costante e solido apprezzamento del settore per la consolidata inventiva di Velodyne”, ha dichiarato Anand Gopalan, amministratore delegato di Velodyne Lidar.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

