Simbec-Orion snellisce la conduzione delle sperimentazioni attraverso le applicazioni cliniche di Veeva
Simbec-Orion snellisce la conduzione delle sperimentazioni attraverso le applicazioni cliniche di Veeva
Vault CTMS e Vault eTMF offrono piena visibilità alle sperimentazioni permettendo alla CRO di fornire agli sponsor servizi a valore aggiunto
BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che Simbec-Orion, un’organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) full-service specializzata nelle aree della farmacologia clinica, dell’oncologia e delle malattie rare, ha deciso di adottare Veeva Vault CTMS e Veeva Vault eTMF per la digitalizzazione end-to-end dei dati, della documentazione e dei flussi di lavoro relativi alle sperimentazioni cliniche. Le applicazioni cliniche di Veeva forniranno a Simbec-Orion insight sugli studi in tempo reale in ogni fase per accelerare la conduzione delle sperimentazioni.
“Veeva fornisce le fondamenta digitali per la conduzione di sperimentazioni cliniche complesse garantendone il buon andamento”, ha spiegato Jim Kendall, direttore informatico di Simbec-Orion.
Veeva Vault consolida i processi clinici entro una singola piattaforma per snellire la condivisione delle informazioni con gli sponsor e accertare la conformità agli standard di buona pratica clinica (good clinical practice, GCP).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com
Deivis Mercado
Veeva Systems
925-226-8821
deivis.mercado@veeva.com