PerkinElmer porta il software ChemDraw sul cloud, migliorando le funzioni di ricerca e i flussi di lavoro collaborativi
PerkinElmer porta il software ChemDraw sul cloud, migliorando le funzioni di ricerca e i flussi di lavoro collaborativi
L’applicazione ChemOffice+ Cloud consente ai chimici sia di trovare velocemente dati e strutture chimiche sia di creare e condividere facilmente report essenziali
WALTHAM, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--PerkinElmer, Inc., un leader mondiale impegnato a innovare per un mondo più sano, oggi ha lanciato un’ulteriore applicazione di ChemDraw® – ChemOffice®+ Cloud – per semplificare, facilitare e accelerare i flussi di lavoro relativi alle comunicazioni relative a processi chimici. La piattaforma ChemDraw è lo strumento di disegno più avanzato per applicazioni nel campo della chimica, impiegato regolarmente in tutto il mondo da scienziati operanti in laboratori commerciali, governativi e universitari in molteplici aree di ricerca – scienze della vita, ambiente e materiali.
Grazie a ChemOffice+ Cloud, ora i chimici possono evitare le fasi inefficienti e causa di sovraccarico necessarie per accedere ai dati di strutture chimiche e creare i relativi rapporti, avvalendosi invece di un nuovo e intuitivo strumento di ricerca su un’ampia gamma di documenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Jennifer McNeil
1-508-380-2902
Jennifer.McNeil@perkinelmer.com
