In programma dal 9 al 13 novembre la K-Quarantine Online Procurement Expo
In programma dal 9 al 13 novembre la K-Quarantine Online Procurement Expo
- Presentazione delle efficaci misure di quarantena per il COVID-19 adottate in Corea
- Possibilità di consulenza online e opportunità di ingresso nei mercati esteri
Public Procurement Service e Korea Health Industry Development Institute ospiteranno la “K-Quarantine Online Procurement Expo” in uno spazio virtuale dal 9 al 13 novembre. L’evento è stato organizzato allo scopo di illustrare il successo delle misure di quarantena (note come ‘modello coreano’) adottate dalla Corea contro la crisi causata dal COVID-19 e per aiutare le imprese nazionali a esplorare i mercati esteri. 112 aziende nazionali coinvolte nell’applicazione del modello coreano parteciperanno all’evento e l’esposizione virtuale, così come le sessioni congressuale e di consultazione riguardante le esportazioni, si svolgeranno online da remoto allo scopo di consentire ai visitatori della Procurement Expo di ogni parte del mondo di partecipare indipendentemente dal fuso orario e dal Paese di residenza. (Grafica: Business Wire)
DAEJEON, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Public Procurement Service e Korea Health Industry Development Institute (Istituto per lo sviluppo della sanità coreana) ospiteranno per cinque giorni la “K-Quarantine Online Procurement Expo” in uno spazio virtuale dal 9 al 13 novembre.
L’evento è stato organizzato allo scopo di illustrare il successo delle misure di quarantena adottate dalla Corea contro la crisi causata dal COVID-19 e per aiutare le imprese nazionali a esplorare i mercati esteri.
112 aziende nazionali coinvolte nell’applicazione delle misure di quarantena adottate in Corea parteciperanno all’evento e l’esposizione virtuale, così come le sessioni congressuali e di consultazione riguardanti le esportazioni, si svolgeranno online da remoto allo scopo di consentire ai visitatori della Procurement Expo di ogni parte del mondo di partecipare indipendentemente dal fuso orario e dal Paese di residenza.
L’esposizione virtuale è articolata in cinque aree, con padiglioni riservati alle tecnologie medicali, alle innovazioni tecnologiche, ai dispositivi di sicurezza, alle tecnologie diagnostiche e ai prodotti antisettici. Tra gli articoli esposti non mancheranno le tecnologie e i prodotti utilizzati per le quarantene, realizzati dalle eccellenti aziende coreane di dimensioni medio-piccole.
Durante la sessione di consultazione sulle esportazioni alla quale parteciperanno circa 70 acquirenti di 20 Paesi, tra cui USA, Russia e India, i partecipanti avranno concrete opportunità di scambi di opinioni attraverso sessioni di consulenza individuale.
La teleconferenza fornirà informazioni riguardanti i cambiamenti post-COVID-19 nell’ambito dei contesti sanitari internazionali e dei principali mercati di approvvigionamento.
Al contempo, anche i visitatori locali e stranieri interessati potranno unirsi alle aziende e agli acquirenti partecipanti all’evento, previa preregistrazione.
Per maggiori dettagli visitare la homepage di K-Quarantine Online Procurement Expo (www.k-qurantine-procurement.kr) per la registrazione oppure contattare la segreteria per ricevere istruzioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Public Procurement Service
Secretariat
k.procurement.expo@gmail.com
Seventy
Seo Jongho
seventy09@seventy70.co.kr

