Xlife Sciences AG: M.M. Warburg stabilisce il prezzo target a 55,75 euro
Xlife Sciences AG: M.M. Warburg stabilisce il prezzo target a 55,75 euro
ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--Nel loro rapporto recentemente pubblicato, gli analisti di Deutsche Bankhaus M.M. Warburg stabiliscono a 55,75 euro il prezzo target dei titoli della società svizzera di gestione, Xlife Sciences AG (Xetra: XLS). Gli utili della società per l'esercizio 2020 sono previsti a 10,4 milioni di euro e l'EBITDA è prevista a 10,5 milioni di euro. Grazie all'elevata qualità del portfolio di progetti di scienze della vita, M.M. Warburg sta assistendo a una continua, forte crescita degli utili della società.
Secondo il rapporto, i principali motivi della valutazione positiva sono i seguenti: l'elevata qualità dei 21 progetti di Xlife, la struttura semplificata dei costi della società e l'incredibile pipeline di possibili liquidazioni future.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Oliver R. Baumann
+41-44-385-84-68
oliver.baumann@xlifesciences.ch