Citi scelta come consulente finanziario per COVAX Facility della Gavi, the Vaccine Alliance
Citi scelta come consulente finanziario per COVAX Facility della Gavi, the Vaccine Alliance
Il mandato relativo all'iniziativa COVAX Facility, del valore di svariati miliardi di dollari, dimostra l'impegno continuativo di Citi negli aiuti contro la pandemia
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Citi oggi ha annunciato di essere stata scelta dalla Gavi, the Vaccine Alliance, come consulente finanziario per COVAX Facility, il meccanismo globale di fornitura dei vaccini anti-COVID-19 dell'alleanza.
COVAX Facility fa parte di COVAX, un'iniziativa globale e multilaterale mirata allo sviluppo, alla produzione e all'implementazione di vaccini anti-COVID-19 su base giusta ed equa. È diretta congiuntamente dalla Gavi, the Vaccine Alliance, dalla Coalizione per le innovazioni in materia di preparazione alle epidemie (CEPI) e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), che operano in collaborazione con i produttori di vaccini nei paesi sviluppati e in via di sviluppo, l'UNICEF, la Banca mondiale, le organizzazioni della società civile e altri ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Sophia Anthony
Citi Global Public Affairs
Banking, Capital Markets & Advisory Communications
+1 (212) 816-7140
sophia.anthony@citi.com
