XPRIZE Next-Gen Mask Challenge supportato da Marc Benioff e Jim Cramer registra una partecipazione imponente
XPRIZE Next-Gen Mask Challenge supportato da Marc Benioff e Jim Cramer registra una partecipazione imponente
Il concorso di cinque mesi ha raccolto quasi mille candidature da oltre 70 Paesi in tutto il mondo, re-immaginando e riprogettando maschere protettive di livello chirurgico
LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--XPRIZE ha annunciato oggi che il Next-Gen Mask Challenge da un milione di dollari ha ricevuto numeri di candidature di team eccezionali nella sua iniziativa più recente che ha lanciato un appello a giovani innovatori di tutto il mondo tra i 15 e i 24 anni per re-immaginare le maschere protettive. Limitando la partecipazione ai giovani, XPRIZE aspira a stimolare la prossima generazione di innovatori, e la risposta travolgente ha mostrato l’entusiasmo dei creatori della Generazione Z di avere un impatto sul mondo.
In 60 giorni, il XPRIZE Next-Gen Mask Challenge ha ricevuto la candidatura di 992 partecipanti interessati, rendendolo il più grande e più prolifico appello all’azione nella storia della fondazione XPRIZE.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Caden Kinard
XPRIZE
949.280.0182
