VALBIOTIS scelta per la presentazione di 3 studi su TOTUM-63 dalla European Association for the Study of Diabetes (EASD)
VALBIOTIS scelta per la presentazione di 3 studi su TOTUM-63 dalla European Association for the Study of Diabetes (EASD)
- EASD, importante associazione europea in campo diabetico, ha selezionato i risultati positivi dello studio clinico internazionale di fase II su TOTUM-63 nel pre-diabete per la presentazione al suo 56° congresso annuale, il prossimo settembre. Questi risultati sono stati scelti dall'American Diabetes Association nel mese di giugno 2020.
- Sono stati inoltre selezionati altri due studi pre-clinici, che offrono una migliore comprensione sul modo d'azione multitarget di TOTUM-63 e sulla sua efficacia nella prevenzione e reversione dell'aumento di peso ponderale e sul suo impatto sul metabolismo dei carboidrati.
- Si accelera la valorizzazione dei lavori scientifici e clinici di VALBIOTIS, con un maggior riconoscimento da parte della comunità scientifica internazionale.
LA ROCHELLE, Francia--(BUSINESS WIRE)--VALBIOTIS (Paris:ALVAL) (FR0013254851 - ALVAL, idonea per PEA/SME), una società di ricerca e sviluppo impegnata nell'innovazione scientifica per prevenire e combattere le malattie del metabolismo, annuncia la selezione di 3 studi su TOTUM-63 da parte della European Association for the Study of Diabetes (EASD), che saranno presentati al congresso annuale dell'associazione nel mese di settembre 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
VALBIOTIS / COMUNICAZIONI AZIENDALI
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY
+33 5 46 28 62 58
media@valbiotis.com
ACTIFIN / COMUNICAZIONI FINANZIARIE
Stéphane RUIZ
+33 1 56 88 11 14
sruiz@actifin.fr
