VALBIOTIS ottiene brevetto negli Stati Uniti e in Europa per TOTUM-070 per la riduzione dell’ipercolesterolemia
VALBIOTIS ottiene brevetto negli Stati Uniti e in Europa per TOTUM-070 per la riduzione dell’ipercolesterolemia
- Garantita l’esclusività di TOTUM-070 negli Stati Uniti e in Europa per la riduzione del colesterolo LDL nel sangue, uno dei fattori di rischio delle malattie cardiovascolari
- La composizione del principio attivo TOTUM-070 per applicazioni alimentari e farmaceutiche è ora protetta da diritti di proprietà intellettuale
- Una pietra miliare nell’ulteriore sviluppo di TOTUM-070, nella ricerca di partnership commerciali e nel percorso di approvazione delle indicazioni sulla salute in Europa e America del Nord.
LA ROCHELLE, Francia--(BUSINESS WIRE)--VALBIOTIS (Parigi:ALVAL) (FR0013254851 - ALVAL, idonea per PEA/SME), un’azienda di ricerca e sviluppo dedita all'innovazione scientifica per la prevenzione e il trattamento delle malattie metaboliche, ha annunciato di avere ottenuto un brevetto negli Stati Uniti e in Europa per TOTUM-070, un principio attivo che riduce il colesterolo LDL nel sangue ("colesterolo cattivo").
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
COMUNICAZIONI AZIENDALI / VALBIOTIS
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY
+33 5 46 28 62 58
media@valbiotis.com
COMUNICAZIONI FINANZIARIE / ACTIFIN
Stéphane RUIZ
+33 1 56 88 11 14
sruiz@actifin.fr
