Bayer AG standardizza l’adozione delle applicazioni cliniche Veeva Vault su scala globale
Bayer AG standardizza l’adozione delle applicazioni cliniche Veeva Vault su scala globale
Il leader del settore delle scienze naturali sceglie Vault Study Startup e Vault eTMF per accrescere l’efficienza delle sperimentazioni
BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che Bayer AG (ETR:BAYN) ha selezionato Veeva Vault Study Startup e Veeva Vault eTMF a livello globale per accelerare l’attivazione di centri e migliorare la visibilità nella conduzione di sperimentazioni.
“Le applicazioni cloud di Veeva ci permetteranno di snellire la conduzione delle sperimentazioni”, ha affermato Joerg Moeller, responsabile di Pharma R&D presso Bayer AG. “Apprezziamo la tecnologia moderna di Veeva e il suo approccio alla collaborazione incentrato sul cliente”.
Veeva permetterà a Bayer AG di gestire contenuti e dati clinici entro una singola piattaforma cloud per unificare le sue operazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com
Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com