Velodyne Lidar Inc. annuncia un accordo di licenza per brevetti con Hesai Photonics Technology
Velodyne Lidar Inc. annuncia un accordo di licenza per brevetti con Hesai Photonics Technology
L’accordo di licenza riafferma il ruolo pionieristico del brevetto di Velodyne per i sensori lidar con visione panoramica
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi un accordo a lungo termine per la concessione globale di licenze con Hesai Photonics Technology Co., Ltd. riguardante i sensori lidar con visione panoramica a 360 gradi. Ai sensi dell’accordo, Velodyne e Hesai hanno acconsentito ad accantonare i procedimenti legali attualmente in essere tra le due società negli Stati Uniti, in Germania e in Cina.
“Riteniamo che questo accordo consentirà di espandere l’utilizzo della tecnologia lidar a livello globale, salvando delle vite”, ha dichiarato David Hall, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di Velodyne.
I sensori lidar con visione panoramica sono essenziali per la guida autonoma e sono acquistati su scala globale dai produttori di automobili orientati verso il mercato della guida autonoma.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com
