-

Getronics punta in alto con la nomina ai vertici di Kenton Fine, esperto di servizi globali

LONDRA e AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--L'investitore strategico GSH Private Capital, sotto la direzione del signor Kenton Fine, assume il controllo di Getronics, la società di servizi IT con sede nei Paesi Bassi, e salva migliaia di posti di lavoro in tutta Europa, nell'area dell'Asia-Pacifico e dell'America Latina*, nell'ambito di un accordo del valore di 200 milioni di euro.

Fondata nel 1887, Getronics è tra i nomi storici dei servizi tecnologici in Europa e propone una suite completa di servizi ICT per molti brand e organizzazioni mondiali.

Il precedente azionista di minoranza GSH assume il controllo di Getronics e inietta energia, tempo e investimenti a lungo termine dopo un difficile periodo di transizione per l'azienda.

L'azienda genera un fatturato annuo pari a circa 300 milioni di euro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nadia Gabbie
nadia.gabbie@getronics.com
Tel.: +44 7973 177323

Stephanie Kronson
stephanie.kronson@getronics.com
Tel.: +447931577367

More News From Getronics

Riassunto: Getronics Resets Business with Global Rebrand

AMSTERDAM & LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Oggi, Getronics annuncia un rebranding globale che segna il culmine di mesi di lavoro a seguito della sua acquisizione nel luglio 2020. Grazie al rebranding, Getronics si distinguerà in un mercato affollato, nel quale è già leader nel settore dei servizi gestiti sul posto di lavoro (*Gartner Magic Quadrant, Febbraio 2020). Getronics offre capacità complete progettate per realizzare esperienze digitali alla base di risultati commerciali straordinari. Getronic...
Back to Newsroom