-

Getronics Resets Business with Global Rebrand

Getronics definisce un nuovo posizionamento e una nuova identità del marchio per guidare la trasformazione digitale

AMSTERDAM & LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Oggi, Getronics annuncia un rebranding globale che segna il culmine di mesi di lavoro a seguito della sua acquisizione nel luglio 2020.

Grazie al rebranding, Getronics si distinguerà in un mercato affollato, nel quale è già leader nel settore dei servizi gestiti sul posto di lavoro (*Gartner Magic Quadrant, Febbraio 2020).

Getronics offre capacità complete progettate per realizzare esperienze digitali alla base di risultati commerciali straordinari. Getronics vanta più di 2000 clienti, tra cui Credit Agricole, Intersnack e Inditex, oltre a Ford Motors, che la società serve da più di 35 anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media:
Nadia Gabbie
nadia.gabbie@getronics.com
+44 7973 177323

Stephanie Kronson
stephanie.kronson@getronics.com
+447931577367

Getronics



Contacts

Informazioni per i media:
Nadia Gabbie
nadia.gabbie@getronics.com
+44 7973 177323

Stephanie Kronson
stephanie.kronson@getronics.com
+447931577367

More News From Getronics

Riassunto: Getronics punta in alto con la nomina ai vertici di Kenton Fine, esperto di servizi globali

LONDRA e AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--L'investitore strategico GSH Private Capital, sotto la direzione del signor Kenton Fine, assume il controllo di Getronics, la società di servizi IT con sede nei Paesi Bassi, e salva migliaia di posti di lavoro in tutta Europa, nell'area dell'Asia-Pacifico e dell'America Latina*, nell'ambito di un accordo del valore di 200 milioni di euro. Fondata nel 1887, Getronics è tra i nomi storici dei servizi tecnologici in Europa e propone una suite completa di serviz...
Back to Newsroom