-

Croma-Pharma GmbH espande il suo portafoglio skincare introducendo pure HA: acido ialuronico senza distrazioni

LEOBENDORF, Austria--(BUSINESS WIRE)--Croma si impegna da sempre a sviluppare un proprio portafoglio prodotti per supportare i suoi clienti nel loro lavoro quotidiano.

L’ultima proposta di Croma è pure HA, una maschera liquida che, grazie ad una formula minimalista ed altamente concentrata di acido ialuronico all’1,8%, idratata, rivitalizza e rende la pelle liscia, aumentando al contempo la sua naturale idratazione.

Gli stessi ingredienti, utilizzati normalmente in campo medico e medico-estetico, vengono impiegati da Croma per portare la stessa alta qualità dell'acido ialuronico di grado farmaceutico nella dermocosmesi domiciliare. Puro e senza distrazioni.

"Con pure HA, abbiamo sviluppato un prodotto per la cura della pelle a base di un acido ialuronico che, presentando gli stessi elevati standard dei nostri dispositivi medici, si integra perfettamente nel nostro portafoglio attuale e sottolinea la posizione di Croma quale società esperta dell’acido ialuronico", ha osservato Andreas Prinz, amministratore delegato di Croma.

Con una consistenza setosa e leggera adatta a tutti i tipi di pelle, pure HA mira a rendere la pelle nutrita e radiosa. pure HA è inserito in un contenitore di vetro sterile ed altamente professionale per offrire un approccio farmaceutico allo skincare domiciliare - dagli esperti dell’acido ialuronico.

A proposito di acido ialuronico

L'acido ialuronico è considerato oggi uno degli ingredienti più importanti per la cura della pelle, in quanto la rivitalizza ed incrementa il suo naturale turgore. L’acido ialuronico migliora l'elasticità cutanea, rimpolpa la pelle e attenua l'aspetto di linee sottili e rughe.

Informazioni su Croma-Pharma GmbH

Fondata nel 1976, Croma-Pharma GmbH (Croma) è una società austriaca di proprietà familiare specializzata nella produzione industriale di siringhe contenenti acido ialuronico per i settori della medicina estetica, dell'oftalmologia e dell'ortopedia. Croma attualmente gestisce direttamente 12 filiali internazionali e distribuisce i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Attraverso il suo network commerciale globale, Croma si focalizza sulla medicina estetica minimamente invasiva con i prodotti a proprio marchio. Oltre ad una vasta gamma di filler HA prodotti direttamente nel proprio stabilimento, Croma commercializza nei suoi mercati strategici fondamentali: una linea di fili di sospensione in PDO, un sistema Platelet Rich Plasma (PRP) e tecnologie innovative per la cura della pelle.

Contacts

CROMA-PHARMA GmbH
Stefanie Höhn
Direttore globale delle comunicazioni
Cromazeile 2
A-2100 Leobendorf
Phone: +43 676 846868 190
Mail: stefanie.hoehn@croma.at
Web: www.croma.at

Croma-Pharma GmbH



Contacts

CROMA-PHARMA GmbH
Stefanie Höhn
Direttore globale delle comunicazioni
Cromazeile 2
A-2100 Leobendorf
Phone: +43 676 846868 190
Mail: stefanie.hoehn@croma.at
Web: www.croma.at

More News From Croma-Pharma GmbH

Riassunto: Croma-Pharma presenta un nuovo dispositivo medico per la preparazione autologa di PRP | PRF liquida

LEOBENDORF, Austria--(BUSINESS WIRE)--Croma-Pharma, azienda protagonista globale nel settore della medicina estetica minimamente invasiva, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo dispositivo medico utilizzato per la preparazione autologa di plasma ricco di piastrine (PRP) | fibrina ricca di piastrine liquida (Fluid-PRF).1 Questo lancio rappresenta il progresso continuo nella missione di Croma di fornire ai professionisti sanitari strumenti all'avanguardia per la loro attività. Con il suo...

Riassunto: Croma-Pharma ha completato la procedura decentralizzata per la sua tossina botulinica concepita per trattare le linee della glabella (evidenti soprattutto quando si aggrottano le sopracciglia)

LEOBENDORF, Austria--(BUSINESS WIRE)--Croma-Pharma (Croma) oggi ha annunciato che la procedura decentralizzata riguardante l'autorizzazione all'immissione nel mercato euroepo della sua tossina botulinica è stata completata. Questo importante passo è la base per completare il già ampio portafoglio di Croma. La richiesta di autorizzazione riguardante la tossina botulinica di Croma in Europa si basa sui dati di tre studi di fase III randomizzati e controllati con placebo, completati, che hanno arr...

Croma-Pharma amplia la sua linea di maschere viso con maschere dedicate ad aree specifiche di applicazione

LEOBENDORF, Austria--(BUSINESS WIRE)--Croma-Pharma (Croma) ha annunciato oggi l'ampliamento della sua linea di maschere per aree specifiche del viso. Queste maschere sagomate contengono ingredienti accuratamente selezionati, specifici alle aree di applicazione e alle esigenze della pelle. I prodotti hanno una consistenza piacevole e sono indicati per tutti i tipi di cute. Una maschera specifica per ogni esigenza La linea Croma comprende due maschere per il viso e tre nuove maschere per aree spe...
Back to Newsroom