Veeva annuncia il lancio di MyVeeva per consentire sperimentazioni cliniche incentrate sui pazienti
Veeva annuncia il lancio di MyVeeva per consentire sperimentazioni cliniche incentrate sui pazienti
Il portale multicanale per i pazienti aiuterà i centri di ricerca clinica a effettuare visite virtuali sui pazienti, mentre la funzione eSource consentirà l’effettuazione di sperimentazioni cliniche digitalizzate senza l’uso della carta
BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Vertice europeo 2020 sulle attività di ricerca e sviluppo di Veeva — Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi il lancio di MyVeeva, una nuova applicazione dedicata ai centri di ricerca clinica. Grazie a funzionalità per le visite virtuali e l’aderenza alle terapie dei pazienti, ePRO, eConsent, eSource e un portale di facile utilizzo, MyVeeva consentirà ai centri di ricerca clinica di offrire più facilmente a pazienti e sponsor esperienze di sperimentazione clinica incentrate sui pazienti e completamente digitalizzate senza l’uso della carta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com
Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com
