Esri e IDB offrono una soluzione per combattere la COVID-19 in America Latina e nei Caraibi
Esri e IDB offrono una soluzione per combattere la COVID-19 in America Latina e nei Caraibi
Un’avanzata tecnologia geospaziale sarà messa a disposizione durante il periodo della pandemia
REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Esri, leader globale nel campo dell’intelligence ubicazionale, ha annunciato oggi un accordo di collaborazione con Inter-American Development Bank (IDB) finalizzato a consentire il libero accesso alle tecnologie geospaziali in risposta all’emergenza COVID-19 nei territori di America Latina e Caraibi (Latin America and Caribbean, LAC). Le amministrazioni della regione potranno utilizzare la soluzione COVID-19 per tracciare le apparecchiature fondamentali e le risorse disponibili, gestire le catene di fornitura e preservare la continuità operativa delle aziende.
Attraverso l’implementazione del Disaster Response Program (Programma di risposta alle catastrofi) di Esri e sulla base delle specifiche esigenze dei Paesi membri dell’IDB, questo accordo di collaborazione consente l’accesso a risorse tecnologiche atte a potenziare la risposta della regione nell’immediatezza dell’emergenza sanitaria pubblica innescata dalla COVID-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Esri: Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com
IDB:
Isabel Alvarez
Comunicazioni
Isabela@iadb.org
202 506.0349
