IDEMIA fornisce controllo biometrico integrato dell’accesso alla nuova sede centrale di Digital Garage in Giappone
IDEMIA fornisce controllo biometrico integrato dell’accesso alla nuova sede centrale di Digital Garage in Giappone
Il gruppo Internet e incubatore di start up con sede a Tokyo è la prima azienda in Giappone a usare l’esclusivo lettore compatto contactless di impronte digitali MorphoWave™.
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--IDEMIA, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, oggi ha annunciato la prima installazione del compatto lettore MorphoWave™ in Giappone per offrire alti livelli di comodità e sicurezza alle aziende e al pubblico.
La tecnologia di lettura a sfioro delle impronte digitali è stata attuata nella nuova sede centrale di Digital Garage, nel famoso distretto Shibuya di Tokyo. Quest’azienda è la prima a sperimentare questo controllo biometrico integrato dell'accesso velocissimo, senza contatto, grazie a un progetto condotto in collaborazione con JAPAN AEROSPACE CORPORATION (JAC), partner ufficiale a valore aggiunto di IDEMIA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per la stampa
Società PR: Havas Paris
Hanna Sebbah
+33 (6) 63 73 30 30
idemia@havas.com

