-

Le pompe turbomolecolari Edwards nEXT sono ora disponibili con elevate velocità di pompaggio e prestazioni migliorate

Edwards amplia la sua gamma di pompe turbomolecolari con due nuove pompe con grandi capacità ed eccellenti rapporti di compressione per ottimizzare i tempi di ciclo e fornire un migliore vuoto finale.

BURGESS HILL, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Edwards annuncia l'introduzione di due nuovi modelli nella gamma di pompe turbomolecolari nEXT, la nEXT730 e la nEXT930 con velocità di pompaggio rispettivamente di 730 l/s e 925 l/s di azoto. Queste pompe sono ideali per i nostri clienti che richiedono maggiori prestazioni, pompaggio veloce e tempi di ciclo ridotti con un vuoto finale migliore.

Le pompe possono essere installate in qualsiasi direzione per una facilità d'uso che non è mai stata così semplice grazie anche alle dimensioni compatte e al controllore integrato.

Edwards è un partner affidabile: dal loro lancio nel 2012, le pompe nEXT da 85l/s a 400l/s hanno dato prova di sé in molte applicazioni e con molti utenti e OEM.

L'introduzione delle due nuove pompe nEXT730 e nEXT930 con elevate capacità di pompaggio amplia la gamma di applicazioni come PVD, trattamento termico, saldatura a fascio elettronico, impianto ionico, degasaggio, evacuazione di camere a vuoto e molti altri settori. Inoltre, queste pompe hanno una classificazione IP54 come standard, il che rappresenta un vantaggio per queste applicazioni.

Le nuove pompe nEXT730 e nEXT930 sono completamente compatibili con i controllori Edwards TIC e TAG e offrono la stessa funzionalità e interfaccia di controllo dell'attuale gamma nEXT. Sono inoltre completamente compatibili con il software per PC Edwards Support per il monitoraggio e la visualizzazione, la configurazione e le opzioni di controllo, semplificando l'integrazione in qualsiasi sistema di vuoto nuovo o esistente.

"Con oltre 80.000 pompe nEXT vendute in tutto il mondo, abbiamo continuato ad ampliare la nostra gamma di pompe turbomolecolari sullo stesso modello ma con maggiori capacità, aprendo nuovi orizzonti ai nostri clienti", afferma John Wood, Product Manager, Scientific Series, Edwards. "Le pompe nEXT hanno sempre fornito velocità di pompaggio di qualità ineguagliabile con eccellenti rapporti di compressione e, con queste pompe con velocità più elevate, un numero maggiore di clienti potrà trarre beneficio dalle nuove nEXT. Con vuoto limite basso e una comprovata affidabilità, i nostri clienti hanno la garanzia di un vuoto stabile e costante per molti anni a venire".

Informazioni su Edwards
Edwards è leader riconosciuto nel settore della tecnologia del vuoto. Edwards progetta e produce soluzioni per il vuoto complete e innovative, pompe per vuoto di tutti i tipi (pompe per vuoto a secco, a vite, scroll, a palette, turbomolecolari, ecc...), strumenti di misura e controllo, nonché sistemi di trattamento dei gas di scarico. Edwards offre anche servizi correlati ad alto valore aggiunto. Le soluzioni Edwards sono parte integrante dei processi di produzione dei semiconduttori, dei display a schermo piatto, dei LED e delle celle fotovoltaiche. Sono utilizzati in una gamma crescente di processi industriali, tra cui produzione di energia elettrica, vetro e altre applicazioni di rivestimento, acciaio e altri prodotti metallurgici, prodotti farmaceutici e chimici, e per strumenti scientifici e un'ampia gamma di applicazioni di ricerca e sviluppo. Edwards impiega più di 4.000 persone in tutto il mondo per progettare, produrre e supportare apparecchiature ad alta tecnologia per il trattamento del gas e del vuoto. Edwards dispone di impianti di produzione all'avanguardia in Europa, Asia e Nord America. Edwards fa parte del Gruppo Atlas Copco.

Il testo del comunicato stampa risultante da una traduzione non è in alcun modo considerato ufficiale. L'unica versione autentica del comunicato è quella del comunicato in lingua originale. La traduzione deve sempre essere verificata rispetto al testo di partenza, che costituirà il precedente.

Contacts

Debbie Thompson – Responsabile delle comunicazioni
Debbie.Thompson@edwardsvacuum.com
+44 (0) 7810 155939

Edwards



Contacts

Debbie Thompson – Responsabile delle comunicazioni
Debbie.Thompson@edwardsvacuum.com
+44 (0) 7810 155939

More News From Edwards

 Edwards lancia una nuova pompa per vuoto a secco compatta con la più alta densità di pompaggio sul mercato

BURGESS HILL, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Edwards lancia la nuova pompa per vuoto a secco nXRi di dimensioni ridotte ad elevate prestazioni, a basso consumo energetico e zero manutenzione, migliorando notevolmente le prestazioni e i vantaggi economici in un'ampia gamma di applicazioni. I modelli lanciati inizialmente saranno caratterizzati da velocità di pompaggio pari a 60 e 90 m3h-1 , quattro volte superiori a una pompa per vuoto a secco di dimensioni analoghe. Progettata pensando all'ingom...
Back to Newsroom