Antidote Technologies presenta il trial clinico intelligente sul COVID-19 per accelerare il trattamento e la ricerca sui vaccini in tutto il mondo
Antidote Technologies presenta il trial clinico intelligente sul COVID-19 per accelerare il trattamento e la ricerca sui vaccini in tutto il mondo
La piattaforma di ricerca basata su tecnologia e dati abbina i profili dei pazienti a tutti i trial, compresi quelli specifici sul COVID-19
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Antidote Technologies, un'azienda nel settore del digitale che mira al coinvolgimento dei pazienti con partnership strategiche in tutto l'ecosistema di sviluppo clinico, ha annunciato oggi l'aggiunta di trial sul COVID-19 alla sua piattaforma di ricerca di studi clinici all'avanguardia, Antidote Match ™. Per la prima volta, le persone possono utilizzare la ricerca di Antidote per essere rapidamente abbinati a studi clinici per composti finalizzati al trattamento e alla prevenzione del COVID-19.
Antidote Match è il primo motore di matching a trial che utilizza criteri di idoneità strutturati (utilizzando standard industriali e ontologie progettate su misura) e algoritmi proprietari per esplorare l'idoneità di un paziente per ogni trial. Durante la ricerca di trial sul COVID-19, i pazienti rispondono ad alcune di domande sulla loro salute e il motore Antidote Match passa in rassegna tutti i trial COVID-19 in ClinicalTrials.gov, indipendentemente dalla posizione, per collegarli ai giusti studi.
La ricerca di Antidote è disponibile sul sito Web Antidote e sui siti Web di oltre 250 gruppi di sostegno dei pazienti, in seno ai quali Antidote sostiene e porta avanti la ricerca nella sperimentazione clinica. "Antidote è una risorsa straordinaria per le famiglie alla ricerca di informazioni chiare e affidabili sui trial clinici, nonché per gli scienziati che sperano di accelerare il percorso verso trattamenti nuovi e più efficaci", ha affermato Michael Buckley, Vice President of Public Affair della BrightFocus Foundation.
Tradizionalmente, la ricerca medica è stata un processo lento: ci vogliono in media dieci anni perché un farmaco passi dalla scoperta iniziale agli scaffali della farmacia.1 “In questo momento, il mondo non ha a disposizione dieci anni ", ha dichiarato Laurent Schockmel, CEO di Antidote. “La ricerca COVID-19 è urgente e dovrebbero essere esplorate tutte le strade che possano accelerare la ricerca. Ecco perché Antidote fornisce questo strumento di ricerca gratuito a tutti. È semplice: più i pazienti effettuano ricerche e si iscrivono, più velocemente la ricerca medica potrà portare a scoperte per il trattamento e la prevenzione del COVID-19.”
Gli studi clinici per il COVID-19 non possono essere portati avanti senza volontari, sia malati che sani. Per partecipare alla ricerca di una soluzione per il COVID-19, visitarehttp://www.antidote.me/covid-19.
Informazioni su Antidote
Antidote è un'azienda che opera nel settore della salute digitale in missione per accelerare la ricerca medica. In un mondo in cui l'ottanta percento degli studi clinici viene ritardato o chiuso a causa della mancanza di partecipanti, Antidote utilizza il reclutamento di precisione per un matching dei pazienti giusti con gli studi giusti.2 Antitode raggiunge il giusto equilibrio tra tecnologia e tocco umano per offrire un coinvolgimento dei pazienti di alta qualità attraverso l'integrazione di tecnologie basate sui dati, competenze digitali, esperienza approfondita nel campo, una rete diversificata di partner e servizi personalizzati per pazienti e sito. Antidote è stato lanciato come TrialReach e ha sede negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Per maggiori informazioni visitare il sito www.antidote.me.
Riferimenti
- PhRMA. (2015). Biopharmaceutical Research & Development: The Process Behind New Medicines [whitepaper]. http://phrma-docs.phrma.org/sites/default/files/pdf/rd_brochure_022307.pdf.
- Hargreaves, B. (2016, March). Clinical Trials and their Patients: The Rising Costs and How to Stem the Loss. Pharmafile. http://www.pharmafile.com/news/511225/clinical-trials-and-their-patients-rising-costs-and-how-stem-loss.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Grace McElroy, Vice President of Marketing and Partnerships
grace@antidote.me
914-643-5260
Lisa Conroy, Head of Communications and Demand Generation
lisa@antidote.me
215-872-2917
