Tigo espande la piattaforma TS4-A con una nuovo sistema aggiuntivo di arresto rapido omologato UL
Tigo espande la piattaforma TS4-A con una nuovo sistema aggiuntivo di arresto rapido omologato UL
Il TS4-A-S (sistema aggiuntivo per la sicurezza) risponde ai requisiti di arresto rapido a livello di modulo e ai requisiti di sicurezza globali quale soluzione con sistema omologato UL conforme ai regolamenti NEC 2014, 2017 e 2020.
CAMPBELL, California--(BUSINESS WIRE)--Tigo Energy, Inc.®, azienda pionieristica che ha sviluppato la piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha annunciato oggi una nuovo componente aggiuntivo per la Piattaforma TS4, il TS4-A-S. Questa soluzione aggiuntiva per la sicurezza costituisce l’unico sistema MLPE (elettronica di potenza a livello di modulo) multivendor di arresto rapido per il solare omologato UL. La soluzione per la sicurezza di Tigo è conforme ai regolamenti NEC 2014, 2017 e 2020 con più di 100 invertitori per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, e pubblica utilità.
TS4-A-S permette l’arresto a livello di modulo se installato su ciascun modulo fotovoltaico (FV) in concomitanza con il Tigo Access Point (TAP) e il Cloud Connect Advanced (CCA).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Tiffany Douglass
408.402.0802 x 430
marketing@tigoenergy.com

