AMAALA nomina lo studio HKS Architects progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero
AMAALA nomina lo studio HKS Architects progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero
Lo studio HKS ha nominato da AMAALA progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero
RIAD, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--AMAALA, la super lussuosa destinazione ubicata lungo il litorale nord-occidentale dell’Arabia Saudita, ha annunciato di avere nominato lo studio internazionale di design HKS Architects quale progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero. Ubicata nella riserva naturale del Principe Mohammed bin Salman, AMAALA darà vita ai desideri e alle ambizioni di una comunità fermamente intenzionata a plasmare e vivere momenti di trasformazione.
Commentando la nomina, Nicholas Naples, amministratore delegato di AMAALA, ha dichiarato: “AMAALA diverrà famosa in tutto il mondo per l’arte e la cultura, nonché per offrire una delle più complete e integrative proposte al mondo legate allo sport, al benessere e alla salute...”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Hill+Knowlton
Muneira Al Adwani
Responsabile senior, Conto cliente, +97145539543
muneira.aladwani@hkstrategies.com
AMAALA
Julia Gajcak
Responsabile, Comunicazioni ed eventi, +966532580725
jgajcak@projects.pif.gov.sa

