Dichiarazione della GSMA concernente l’MWC Barcelona 2020 da parte di John Hoffman, Amministratore delegato GSMA Limited
Dichiarazione della GSMA concernente l’MWC Barcelona 2020 da parte di John Hoffman, Amministratore delegato GSMA Limited
BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Sin dalla prima edizione del Mobile World Congress, tenutosi a Barcellona nel 2006, la GSMA ogni anno ha riunito leader del settore, importanti figure governative, ministri, responsabili di decisioni e operatori di un vasto ecosistema.
Dando priorità a un ambiente che garantisca la sicurezza e la salute di tutti a Barcellona e nel paese ospite, oggi la GSMA ha deciso di cancellare l’evento MWC Barcelona 2020 poiché le preoccupazioni esistenti in tutto il mondo riguardo all’epidemia di coronavirus, i possibili pericoli durante i viaggi e altre circostanze hanno reso impossibile per la GSMA ospitare l’evento.
I vari organismi della città ospite comprendono e rispettano i motivi alla base di questa decisione.
La GSMA e le suddette entità continueranno a operare all’unisono e a sostenersi fra di loro in vista dell’MWC Barcelona 2021 e di future edizioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Ufficio stampa GSMA
Isobel Moseley
pressoffice@gsma.com
