-

Nominato il nuovo Vicepresidente della divisione Catena di approvvigionamento di Viking Malt Group

VARSAVIA, Polonia--(BUSINESS WIRE)--Nei primi di febbraio 2020, Tomasz Malec entra a far parte dei vertici di Viking Malt Group a capo della divisione Catena di approvvigionamento del gruppo.

Tomasz Malec deteneva prima la carica di Vicepresidente della divisione Produzione presso Carlsberg, ove era responsabile della gestione di più sedi in Polonia, alle dirette dipendenze del responsabile della divisione Catena di approvvigionamento del gruppo Carlsberg in Svizzera. La sua carriera ha avuto inizio presso Carlsberg nel 2002 come Responsabile degli investimenti rivestendo anche la carica di Direttore di birrificio per Kasztelan e Okocim prima di assumere la carica attuale.

Prima ancora ha lavorato per conto di Elkomtech, Danfoss e Computerland SA, nonché per Huta Aluminium Konin SA rivestendo diverse ruoli dirigenziali a livello internazionale.

Tomasz Malec sosterrà la strategia aziendale e lo sviluppo continuo della divisione di Viking Malt Catena di approvvigionamento concentrasi su operazioni sostenibili e un servizio clienti ineccepibile.

Ha una laurea in Ingegneria conferitagli dall’Università di Tecnologia di Łódź In Polonia.

Tomasz Malec lavorerà dalla sede di Varsavia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kasper Madsen
Amministratore delegato, Viking Malt Group
+45 22142010
kasper.madsen@vikingmalt.com

Viking Malt Group



Contacts

Kasper Madsen
Amministratore delegato, Viking Malt Group
+45 22142010
kasper.madsen@vikingmalt.com

More News From Viking Malt Group

Riassunto: Viking Malt avvia una collaborazione con Improvin’ per ridurre le emissioni della catena logistica dell'orzo

LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Viking Malt si è prefissata degli Science Based Targets, impegnandosi a una riduzione del 42% di emissioni di gas a effetto serra generate dalle sue attività (Ambito 1 & 2) entro il 2030. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido....

Riassunto: Inaugurazione del nuovo stabilimento di produzione Viking Malt a Lahti, in Finlandia

LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Il 23 maggio 2023 a Lahti, in Finlandia, è stato inaugurato ufficialmente con una festosa cerimonia di apertura il nuovo stabilmento per la produzione del malto di Viking Malt. La capacità del nuovo stabilimento per la produzione del malto è di circa 85.000 tonnellate l'anno e l'impianto sostituirà il vecchio stabilimento di Lahti. Il nuovo stabilimento consentirà di produrre malto di base, un'ampia scelta di malti speciali nonché Sprau, l'innovazione di Vikin...

Riassunto: Il gruppo Viking Malt annuncia nuove nomine

LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Marcin Siemion ha deciso di lasciare il gruppo Viking Malt. Per diversi anni ha sviluppato con successo l'attività di Viking Malt in Polonia e ha apportato un contributo essenziale nella solida affermazione commerciale del gruppo nel settore internazionale del malto. Lo ringraziamo per il suo operato nell'azienda e gli auguriamo ogni successo a livello privato e professionale. A seguito di questo annuncio, il gruppo comunica alcuni cambiamenti all'organizzazio...
Back to Newsroom