-

La struttura parigina di PathoQuest ottiene il certificato GLP per il Dipartimento di analisi genomiche per il controllo qualità di farmaci biologici della Società

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--PathoQuest, azienda esperta in analisi genomiche, ha annunciato oggi di aver ricevuto il certificato di conformità GLP a seguito del successo di un'ispezione da parte della Agenzia Francese per la Sicurezza dei Medicinali e dei Prodotti Sanitari (French National Agency for Medicine and Health Products Safety, ANSM). PathoQuest è la prima azienda in Francia ad avere una struttura riconosciuta con questo certificato GLP da parte dell'ANSM per analisi avanzate di sicurezza virale di sequenziamento di nuova generazione (“high-throughput sequencing detection of incidental replicative virus test in eukaryote cells”).

Violaine Melen, Responsabile di Controllo qualità e Affari normativi di PathoQuest, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo normativo di importanza fondamentale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mélancolie Spedito Jovial
welcome@pathoquest.com

PathoQuest



Contacts

Mélancolie Spedito Jovial
welcome@pathoquest.com

More News From PathoQuest

Riassunto: PathoQuest ottiene la certificazione NBF per i suoi servizi di controllo qualità NGS sui biofarmaci

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--PathoQuest, organizzazione di ricerca a contratto (CRO) leader nei test di biosicurezza basati sulle tecnologie di sequenziamento genetico di nuova generazione (NGS) dei farmaci biologici, oggi ha annunciato di aver ottenuto una certificazione NBF (Norme di Buona Fabbricazione) per le attività dei test di controllo qualità effettuate presso la sua struttura di Parigi (Francia), a seguito di una recente ispezione dell'Agenzia nazionale per la sicurezza dei medicinali e d...
Back to Newsroom