Rigaku lancia il sistema di tomografia computerizzata a raggi X ad alta risoluzione CT Lab HR160
Rigaku lancia il sistema di tomografia computerizzata a raggi X ad alta risoluzione CT Lab HR160
- Sviluppato in collaborazione con Excillum per dispositivi semiconduttori a batteria e analisi avanzata dei materiali -
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Rigaku Corporation, un partner di soluzioni globali in sistemi analitici a raggi X e un'azienda del gruppo di Rigaku Holdings Corporation (sede centrale: Akishima, Tokyo; Presidente e CEO: Jun Kawakami; “Rigaku”), ha annunciato oggi il lancio di CT Lab HR160, un sistema di tomografia computerizzata (TC) a raggi X ad alta risoluzione per dispositivi semiconduttori a batteria, componenti elettronici e analisi avanzata dei materiali. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con Excillum AB, la fonte globale per l'innovazione a raggi X (sede centrale: Stoccolma, Svezia; CEO: David Lindblom; “Excillum”).
CT Lab HR160 integra le competenze nell'imaging TC a raggi X di Rigaku con la sorgente di raggi X NanoTube N3 di Excillum.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa:
Sawa Himeno
Direttore, Ufficio comunicazioni, Rigaku Holdings Corporation
prad@rigaku.co.jp
Sara Haack, Chief Commercial Officer
sara.haack@excillum.com
+46 721 436 983

