-

LINVO AG è lo sponsor della Fight Aids Cup 2026 di Monaco

Le leggende del calcio, allo stadio Louis II, si affiancano alla famiglia reale per promuovere la sensibilizzazione sull'HIV

ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--Quando Leonardo Bonucci, Andriy Shevchenko e Clarence Seedorf il 24 gennaio 2026 si sono schierati con Charles Leclerc, stella della Formula 1, non è stato per una coppa, ma per una causa.

LINVO AG è stata orgogliosa di sponsorizzare la squadra del Cirque FC alla sesta edizione annuale della Fight Aids Cup, che si è svolta a Monaco presso l'iconico stadio Louis II. La partita di beneficenza ha raccolto fondi per Fight Aids Monaco, la fondazione presieduta dalla principessa Stéphanie che promuove la sensibilizzazione in materia di HIV.

Da oltre vent'anni, Fight Aids Monaco opera per abbattere le barriere che circondano l'HIV/AIDS tramite il finanziamento di programmi di prevenzione, il supporto della ricerca e l'assistenza diretta fornita a chi convive con questa malattia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media: media@linvo.ch | +41 44 777 12 00

LINVO AG



Contacts

Contatto con i media: media@linvo.ch | +41 44 777 12 00

Back to Newsroom