-

Coulson Aviation annuncia il lancio del programma Boeing 767 VLAT

L'avanzamento della nuova generazione di lotta aerea antincendio ad alta capacità

THERMAL, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Coulson Aviation USA ha annunciato il lancio del suo programma Boeing 767 Very Large Airtanker (VLAT), segnando un significativo avanzamento nell'evoluzione della capacità di lotta aerea antincendio. Il programma intende fornire un sostituto sostenibile delle tradizionali piattaforme VLAT che si avvicinano alla fine del loro ciclo di vita operativo.

Il recente fermo delle flotte MD11 e DC10 ha evidenziato una sfida strutturale per le organizzazioni antincendio di tutto il mondo. Mentre sono stati ritirati gli aerei più vecchi a fusoliera larga, l'industria affronta una notevole riduzione della capacità di erogazione di ritardanti su larga scala e ad alta capacità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Grace Nakazawa
grace@the-aml.com
480.694.4914

More News From Coulson Aviation

Coulson Aviation sviluppa SafeFuel, il primo sistema di bordo per proteggere e assicurare la qualità del carburante

THERMAL, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Coulson Aviation (USA), la più grande azienda al mondo specializzata nella lotta antincendio aerea e operatrice della più avanzata flotta mista di velivoli ad ala fissa e rotante per la lotta antincendio, ha sviluppato SafeFuel, il primo sistema di bordo del settore aeronautico progettato per verificare la qualità del carburante e rilevare eventuali contaminazioni durante il rifornimento. L'innovazione giunge tra crescenti preoccupazioni sulla sicurezza a segui...
Back to Newsroom