L'unione di Winston & Strawn e Taylor Wessing UK formerà uno studio legale transatlantico di prim'ordine
L'unione di Winston & Strawn e Taylor Wessing UK formerà uno studio legale transatlantico di prim'ordine
Winston Taylor costruirà una visione e una cultura condivisa con la creazione di un centro transatlantico per importanti contenziosi, transazioni critiche, IP strategiche e patrimoni privati
CHICAGO e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Winston & Strawn e l'attività basata nel Regno Unito di Taylor Wessing hanno annunciato l'intenzione di fondersi, creando uno studio legale transatlantico di prestigio che opererà con un nuovo nome condiviso, Winston Taylor. La fusione risponde a una domanda crescente da parte dei clienti di consulenza perfettamente integrata negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell'UE per le aziende, le persone e i mercati alla guida di capitale e innovazione.
Una volta ultimata, la combinazione unirà due società internazionali con oltre 400 anni di storia complessiva, punti di forza complementari e una visione comune per soddisfare le esigenze globali dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


