Mohammed Ben Sulayem rieletto a presidente della FIA
Mohammed Ben Sulayem rieletto a presidente della FIA
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--La Fédération Internationale de l’Automobile (FIA), l'organo di governo globale per gli sport motoristici e la federazione per le organizzazioni per la mobilità a livello mondiale, oggi conferma che Mohammed Ben Sulayem è stato rieletto Presidente della FIA, dopo l'elezione della sua Lista presidenziale da parte dell'Assemblea generale in Tashkent, Repubblica dell'Uzbekistan.
Il Presidente Mohammed Ben Sulayem ora inizia il suo secondo mandato quadriennale, dopo aver diretto un periodo di notevole rinnovamento e stabilizzazione per l'organizzazione fin dalla sua elezione iniziale nel 2021.
Negli ultimi quattro anni, la FIA ha attraversato una trasformazione ad ampio spettro, migliorando la governance, le operazioni e ripristinando la salute finanziaria della federazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per informazioni per i media, contattare:
Sophia Martin-Pavlou, Direttore delle Comunicazioni aziendali – smartin-pavlou@fia.com
Geraldine Sherwin, Direttore delle Comunicazioni presidenziali e sulla mobilità – gsherwin@fia.com
