ThreatDown lancia il Nexus Partner Program, rafforzando il suo impegno incentrato sui partner
ThreatDown lancia il Nexus Partner Program, rafforzando il suo impegno incentrato sui partner
Il nuovo programma segna un investimento strategico, mettendo i partner al centro della strategia di crescita di ThreatDown
SANTA CLARA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--ThreatDown, la business unit aziendale di Malwarebytes, oggi ha annunciato il lancio del Nexus Partner Program, un'iniziativa completa che mette i partner al centro dell'azione, rafforzando la collaborazione e creando nuove opportunità di crescita per la sua rete globale di partner. Il programma allinea incentivi, semplifica le operazioni e rafforza la collaborazione per assicurare che ogni rivenditore abbia le risorse e il supporto necessari per proporre ai propri clienti risultati di sicurezza più solidi e intelligenti.
“Per noi di ThreatDown, essere channel-first significa mettere i nostri collaboratori al centro di tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Kendra Krause, AD di ThreatDown.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
ThreatDown - Contatto per i media:
Julianne Cavanaugh, Pubbliche relazioni
press@threatdown.com
