PennAero e Tinicum annunciano l'acquisizione di TriMas Aerospace
PennAero e Tinicum annunciano l'acquisizione di TriMas Aerospace
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Tinicum, L.P. (“Tinicum”) oggi ha annunciato che una delle sue affiliate ha firmato un accordo per l'acquisizione delle risorse aerospaziali di TriMas Corporation (“TriMas Aerospace”), che permetteranno la fusione di TriMas Aerospace e PennAero, società del portafoglio Tinicum (“la Transazione”). I fondi gestiti da Blackstone saranno un investitore minoritario nella Transazione. Questo investimento rafforza la strategia di collaborazione di PennAero con i suoi clienti per fornire ingegneria, produzione e assistenza clienti migliori della categoria.
TriMas Aerospace è un fornitore leader di elementi di connessione di alta ingegneria e componenti realizzati con alta precisione per applicazioni mission-critical nei settori aerospaziale commerciale e della difesa a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Richard Alessi, CFO - PennAero
Email: ralessi@pennaero.com