ThetaRay e Kaufman Rossin annunciano la convalida del modello AI AML al Money20/20 USA
ThetaRay e Kaufman Rossin annunciano la convalida del modello AI AML al Money20/20 USA
Una revisione indipendente conferma che i moduli di monitoraggio delle transazioni e di screening delle sanzioni di ThetaRay soddisfano i crescenti requisiti normativi degli Stati Uniti e dell'Unione Europea.
LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--ThetaRay, un leader globale nella compliance di Cognitive AI per i reati finanziari, oggi ha annunciato che Kaufman Rossin ha completato una revisione indipendente dei suoi AML Transaction Monitoring e OFAC Screening Modules (moduli di monitoraggio delle transazioni e di screening OFAC). Finalizzata nell'agosto 2025, la revisione conferma che i modelli di ThetaRay dimostrano di possedere le qualità di governance, trasparenza e solidità che i legislatori richiedono sempre più spesso dai sistemi di compliance basati sull'intelligenza artificiale. L'annuncio verrà presentato al Money20/20 USA, dove il futuro della tecnologia in ambito finanziario e della compliance è protagonista.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
pr@thetaray.com


