Sutherland presenta Insurance AI Hub per eliminare la "pilot trap" del settore
Sutherland presenta Insurance AI Hub per eliminare la "pilot trap" del settore
Un ecosistema di IA agentica con agenti specializzati realizzato appositamente che già offre ROI misurabili in sottoscrizioni, sinistri, servizi agli assicurati, e altro
ROCHESTER, N.Y.--(BUSINESS WIRE)--Sutherland, un leader globale nella trasformazione aziendale e digitale, oggi ha annunciato il lancio del suo Insurance AI Hub, un ecosistema di IA agentica progettato per risolvere le dimensioni, la conformità e le sfide di ROI affrontate dagli assicuratori nel rendere l'IA operativa.
A differenza delle generiche piattaforme di IA adattate al settore assicurativo o di strumenti autonomi che raramente superano la fase dimostrativa, la soluzione di Sutherland viene addestrata su flussi di lavoro reali in ambito assicurativo, adattata alle esigenze normative e già attualmente utilizzata dalle aziende.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni: mediarelations@sutherlandglobal.com
Per saperne di più: www.sutherlandglobal.com
