-

Andersen Global accoglie nella sua associazione una società tanzaniana

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global si espande ulteriormente in Africa grazie a iSHARA, una delle sue società collaboratrici fin dal 2022 e che ora ha adottato il marchio Andersen ed è entrata a far parte dell’associazione.

Fondata nel 2012, Andersen in Tanzania è una società di servizi professionali che offre soluzioni di consulenza complete a clienti locali e internazionali. È rinomata per la sua competenza tecnica e gli approfondimenti strategici in molteplici aree – compliance fiscale, ristrutturazioni, due diligence finanziaria e gestione del rischio, gestione del ruolo paga e mitigazione del rischio. Attuando un approccio commerciale e orientato alle soluzioni, opera in vari settori chiave: energetico, immobiliare, sanitario, produzione industriale, bancario e logistico.

“La nostra transizione al marchio Andersen segna una nuova fase molto interessante per noi”, commenta Olive Mosha, direttore generale della società. “Siamo diventati un punto di riferimento quando occorre andare alla radice di problemi complessi per fornire risultati su misura e di alta qualità e ora abbiamo rafforzato la nostra capacità di servire i clienti con risorse più articolate, punti di vista più ampi e le abilità multidisciplinari imprescindibili nell’attuale mercato globale”.

“Andersen in Tanzania aggiunge alla nostra piattaforma africana in crescita solide credenziali tecniche e un modo di pensare focalizzato sulle questioni commerciali”, spiega Mark L. Vorsatz, Ceo e Presidente del CdA globale Andersen. “Questa iniziativa non solo migliora le nostre capacità di consulenza fiscale nella regione ma anche rispecchia il nostro impegno condiviso a offrire servizi integrati e all’avanguardia in tutto il mondo”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti e legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 20.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 600 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Andersen Global

Details
Headquarters: San Francisco, CA
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 44,000
Organization: PRI


Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

More News From Andersen Global

Andersen Global espande la presenza in Pakistan con Bridge Factor

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global apporta capacità di advisory sulle transazioni nell'Asia centrale grazie a un accordo di collaborazione con Bridge Factor, che ha sede in Pakistan. Bridge Factor è una società di consulenza finanziaria specializzata in raccolta di capitali, fusioni e acquisizioni, project finance, ristrutturazioni e valutazioni. È operativa da oltre vent'anni e vanta competenze settoriali che includono l'energia elettrica e sostenibile, il settore bancario e finan...

Andersen Global aggiunge un'azienda membro in Botswana, ampliando la copertura nella regione

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global debutta in Botswana, con AccPro Accountants che diventa l'ultima azienda a fare il suo ingresso nell'organizzazione. L'aggiunta di Andersen in Botswana rafforza il modello multidisciplinare di servizi dell'organizzazione nella regione africana. Andersen in Botswana offre una gamma completa di servizi, compresi consulenza tributaria, conformità fiscale, servizi di segreteria aziendale, busta paga e finanziari. Coordinato dal Managing Partner Craig...

Andersen Global inaugura aziende associate in Uzbekistan, rafforzando la presenza nell'Asia Centrale

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua presenza nell'Asia Centrale con l'aggiunta di Andersen in Uzbekistan, segnando una continua espansione delle capacità dell'organizzazione in tutta la regione. Fondata nel 2009 col nome Virtus Leo e diretta dal Socio dirigente Alisher Zaynutdinov, la società collabora con Andersen Global dal 2021. Il team offre servizi di consulenza fiscale e legale in un'ampia gamma di settori, tra cui compliance fiscale societaria e individuale, c...
Back to Newsroom