-

Sai Life Sciences apre una struttura dedicata agli API veterinari a Bidar, in India

HYDERABAD, India--(BUSINESS WIRE)--Sai Life Sciences (BSE: 544306 | NSE: SAILIFE), una organizzazione di ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CRDMO) orientata all'innovazione, ha annunciato oggi l'apertura dell'Unità VI, una struttura dedicata alla produzione di principi attivi farmaceutici veterinari (API) a Bidar, in India. Situata accanto all'Unità IV, il principale sito di produzione di API dell'azienda, l'Unità VI è stata creata esclusivamente per gli API veterinari.

Il nuovo stabilimento è stato progettato per soddisfare i più elevati standard di sicurezza, sostenibilità e conformità normativa, garantendo la produzione di API di alta qualità per applicazioni veterinarie. Con questa espansione, Sai Life Sciences desidera fornire soluzioni di produzione efficienti e scalabili alle aziende leader globali del settore della salute animale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:
Sriram Gopalakrishnan
Vicepresidente, Comunicazione aziendale
Sai Life Sciences Limited
Tel.: +91 9121295355
sriram.g@sailife.com

Sai Life Sciences

NSI:SAILIFE


Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:
Sriram Gopalakrishnan
Vicepresidente, Comunicazione aziendale
Sai Life Sciences Limited
Tel.: +91 9121295355
sriram.g@sailife.com

More News From Sai Life Sciences

Riassunto: Sai Life Sciences raddoppierà la capacità dei processi R&S con un nuovo impianto a Hyderabad

HYDERABAD, India--(BUSINESS WIRE)--Sai Life Sciences Limited (BSE: 544306 | NSE: SAILIFE), una delle organizzazioni di ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CRDMO) in più rapida crescita in India, oggi ha annunciato l'apertura di un nuovo centro CMC Process R&D presso il suo campus di R&S integrato a Hyderabad. La struttura, che dovrebbe essere completata entro settembre 2026, raddoppierà la capacità dei processi R&S dell'azienda, aggiungendo nuove capacità per lo sviluppo dei...
Back to Newsroom