Veridas nominata nella categoria Visionary nel Gartner® Magic Quadrant™ del 2025 per la verifica dell'identità
Veridas nominata nella categoria Visionary nel Gartner® Magic Quadrant™ del 2025 per la verifica dell'identità
L'azienda è stata inserita nella ricerca Gartner come fornitore leader mondiale di soluzioni IDV, con uno stack completamente proprietario, accessibilità certificata e una strategia orientata all'identità digitale riutilizzabile e incentrata sull'utente.
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Veridas, società globale specializzata in identità digitale, è stata nominata nella categoria Visionary del Gartner® Magic Quadrant™ del 2025 per la verifica dell'identità, ribadendo la propria posizione tra i principali rivenditori globali di soluzioni per la verifica dell'identità.
Fondata nel 2017 e operativa a livello globale, Veridas viene inclusa nel report come una delle società in più rapida crescita sul mercato. Gartner definisce come Visionaries i rivenditori che comprendono quale direzione sta prendendo il mercato o che hanno una strategia per cambiare le regole del mercato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Juan Fernando Campos
Responsabile delle comunicazioni globali e delle relazioni con i media
Veridas
jfcampos@veridas.com
www.veridas.com
+34 677 662 408
