-

Dati approfonditi su incentivi e riconoscimenti su scala globale

La Incentive Marketing Association pubblica i risultati di uno studio condotto in tutto il mondo

MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--La Incentive Marketing Association (IMA) ha condotto un vasto progetto di ricerca globale durato un anno, finalizzato a ottenere dati utili per lo sviluppo di strategie di incentivazione e riconoscimento utili a fini decisionali per promuovere il coinvolgimento dei clienti e la fedeltà al brand. Il rapporto Incentive & Recognition Insights 2025 sintetizza le opinioni di oltre 600 dirigenti di tutto il mondo, offrendo parametri di riferimento e tendenze globali complete.

“Ci siamo impegnati affinché questo studio fornisse una voce unitaria per rappresentare il settore a livello globale”, spiega Fintan Connolly, consulente presso Engage Loyalty, presidente del gruppo di ricerca e già presidente di IMA Global. “Abbiamo svolto un sondaggio completo per ottenere dati concreti e parametri di riferimento, e abbiamo raccolto feedback aperti e dati approfonditi a livello regionale per cogliere le storie e il contesto che si celano dietro ai numeri”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

E-mail: hsmith@incentivemarketing.org
Telefono: 952-928-4649

Incentive Marketing Association

Details
Headquarters: Minneapolis, MN
CEO: Jeffrey Brenner, CPIM
Employees: 20
Organization: NON


Contacts

E-mail: hsmith@incentivemarketing.org
Telefono: 952-928-4649

Back to Newsroom