Blue Matter assume una nuova socia, Jenna Riffell, rafforzando le proprie capacità in Europa
Blue Matter assume una nuova socia, Jenna Riffell, rafforzando le proprie capacità in Europa
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Blue Matter è lieta di annunciare che Jenna Riffell è entrata a far parte dell'azienda come socia con sede a Londra. Jenna è entrata ufficialmente a far parte dell'azienda il 15 aprile portando la sua vasta esperienza nel campo della consulenza che rafforzerà le capacità dell'azienda in tutta Europa.
Prima di entrare a far parte del team di Blue Matter, Jenna Riffell ha lavorato per quasi 10 anni come consulente strategica e leader presso Kx Advisors, fornendo servizi a clienti del settore biofarmaceutico. Durante la sua permanenza in azienda, ha scalato i ranghi della consulenza fino a diventare socia amministratrice, occupandosi dello sviluppo e della gestione delle attività europee di Kx Advisors.
Oltre a vantare una notevole esperienza negli aspetti commerciali delle scienze naturali, Jenna possiede anche una solida formazione scientifica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Craig Dunkley
cdunkley@bluematterconsulting.com
(919) 539-0658

