Microba offre notevoli risultati per la IBD e firma un accordo con un partner importante per la gastroenterologia
Microba offre notevoli risultati per la IBD e firma un accordo con un partner importante per la gastroenterologia
- Due studi clinici indipendenti hanno dimostrato che il test MetaPanel™ di Microba identifica i patogeni gastrointestinali in oltre il 35% dei pazienti affetti da malattia infiammatoria intestinale (IBD) che presentano una riacutizzazione, mentre più del 60% di questi non vengono rilevati dagli attuali metodi di analisi di routine.
- Questi risultati possono potenzialmente cambiare i protocolli terapeutici e indicare un nuovo percorso verso la remissione per i pazienti con IBD, evitando un'inutile escalation terapeutica o un intervento chirurgico.
- Microba si allea con la Colonoscopy Clinic e Integrated Gut Health, uno dei più grandi centri privati di gastroenterologia in Australia, per integrare le analisi diagnostiche microbiche nell'assistenza di routine per migliorare i risultati per i pazienti.
BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Microba Life Sciences Limited (ASX: MAP) (“Microba”) azienda incentrata sul microbiota di precisione, oggi annuncia due importanti sviluppi: il rilascio di nuovi risultati di utilità clinica per il suo metodo di analisi dei patogeni gastrointestinali MetaPanel™ e la firma di una collaborazione clinica strategica con la Colonoscopy Clinic, e con il suo partner interamente controllato, Integrated Gut Health, uno dei principali centri australiani di gastroenterologia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare:
investor@microba.com
https://ir.microba.com/welcome

