-

Natus Sensory rafforza il team esecutivo con importanti nomine ai vertici dell'azienda

SCHAUMBURG, Ill.--(BUSINESS WIRE)--Natus Sensory è lieta di annunciare l'aggiunta di tre dirigenti di talento al suo team dirigente globale, rafforzando l'impegno della società a portare avanti l'innovazione, l'impatto clienti e la crescita sostenibile nei settori dell'udito e dell'equilibrio e dell'assistenza ai neonati.

Lon Nelson è entrato a far parte di Natus Sensory come Direttore commerciale, where guiderà le divisioni Vendite globali, Comunicazioni di marketing, Assistenza e Formazione clinica. Lon porta una vasta esperienza di leadership commerciale dai settori dei dispositivi medici, delle scienze della vita e dell'industria, compresi ruoli dirigenziali presso Censis Technologies e Leica Microsystems.

Kirill Shalyaev è stato nominato Business Unit Leader, Assistenza neonatale globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

More News From Natus Sensory

Natus Sensory nomina Arne Boye Nielsen nel consiglio di amministrazione

SCHAUMBURG, Illinois--(BUSINESS WIRE)--Natus Sensory, leader globale nelle soluzioni sensoriali e diagnostiche, oggi ha annunciato la nomina di Arne Boye Nielsen nel proprio CdA, con effetto a partire dal 1 gennaio 2026. Arne apporta un'esperienza più che trentennale, a livello di alta dirigenza, nella tecnologia diagnostica e medicale, in particolare come presidente di Demant Diagnostics, di cui ha fondato e sviluppato l'attività nel corso di oltre trent'anni. Nel corso di questo mandato, Arne...
Back to Newsroom