-

La testa del sensore PPG più piccola al mondo

KAWASAKI, Giappone--(BUSINESS WIRE)--SCIVAX Corporation (sede centrale: Kawasaki Giappone, Presidente: Satoru Tanaka, di seguito "SCIVAX") e TSLC Corporation, società interamente controllata da SemiLEDs Corporation (NASDAQ:LEDS, società del Delaware quotata al NASDAQ) hanno annunciato che SCIVAX+TSLC hanno sviluppato ña testa di sensore PPG (PhotoPlethysmoGraphy )* più piccola al mondo, che verrà presentata in occasione dell'esposizione sulla tecnologia dei display "Touch Taiwan", che si terrà a Taipei, Taiwan, dal 16 al 18 aprile 2025. I campioni della testa del sensore PPG destinati alla valutazione inizieranno a essere spediti ad aprile 2025.

SCIVAX e TSLC hanno sviluppato il dispositivo di sorgente luminosa più piccolo al mondo finora realizzato, Amtelus®, integrando la tecnologia dei materiali del nostro partner con la tecnologia di progettazione delle lenti ottiche di SCIVAX e la tecnologia di imballaggio avanzata di TSLC e hanno dato inizio alla spedizione di campioni per la valutazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SCIVAX Corporation
Divisione Optical Device Business
Koichi Aida
Tel: +81-44-599-5051
https://www.scivax.com/en/inquiry/

SCIVAX Corporation



Contacts

SCIVAX Corporation
Divisione Optical Device Business
Koichi Aida
Tel: +81-44-599-5051
https://www.scivax.com/en/inquiry/

More News From SCIVAX Corporation

Riassunto: SCIVAX e Shin-Etsu Chemical collaborano allo sviluppo di Amtelus® , il dispositivo di illuminazione più piccolo al mondo per sensori 3D

KAWASAKI, Giappone--(BUSINESS WIRE)--SCIVAX Corporation (sede centrale: Kawasaki, Giappone; presidente: Satoru Tanaka; di seguito, “SCIVAX”) e Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. (sede centrale: Tokyo; presidente: Yasuhiko Saitoh; di seguito, “Shin-Etsu Chemical”) hanno sviluppato congiuntamente Amtelus® , un dispositivo di illuminazione per sensori 3D e la tecnologia per la sua produzione in serie. La consegna delle campionature di Amtelus® inizierà nel novembre 2024 e Shin-Etsu Chemical si occuperà...
Back to Newsroom