Il server multimediale di Radisys scelto da Unisys per fornire servizi di messaggeria vocale di nuova generazione
Il server multimediale di Radisys scelto da Unisys per fornire servizi di messaggeria vocale di nuova generazione
La collaborazione fornirà una tecnologia per la messaggeria vocale scalabile, flessibile e pronta per il futuro.
DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Radisys® Corporation, leader mondiale di soluzioni aperte per la telecomunicazione, ha annunciato oggi che Unisys, fornitore globale di soluzioni tecnologiche, ha scelto Engage Media Server di Radisys per migliorare la propria offerta di messaggeria vocale per i gestori di reti mobili di primo livello.
Engage Media Server di Radisys consente a Unisys di modernizzare ulteriormente la propria infrastruttura relativa alle offerte di messaggeria vocale e di allinearsi alla propria strategia cloud e container. Uno dei servizi essenziali per la messaggeria vocale che la piattaforma Radisys fornisce è la Media Resource Function (MRF), responsabile di attività essenziali come il media mix, la transcodifica e il rilevamento del segnale DTMF (dual-tone multi-frequency).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nereus per Radisys
Matt Baxter, +1-503-619-0505
radisys@nereus-worldwide.com