-

BON CHARGE presenta il primo rapporto in assoluto sulla tendenza globale riguardante la terapia a luce rossa

Una nuova ricerca rivela che la terapia a luce rossa si diffonde sempre di più, soprattutto tra gli adulti più giovani e in tutto il mondo, e viene adottata come una soluzione per l’aspetto della pelle, il recupero e il sonno

PERTH, Australia--(BUSINESS WIRE)--BON CHARGE, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo della tecnologia avanzata per il benessere, annuncia la pubblicazione dell’edizione inaugurale del suo rapporto sulla tendenza globale riguardante la terapia a luce rossa, che illustra come questa terapia sia diventando rapidamente un pilastro dei moderni trattamenti per il benessere. Basato su un sondaggio condotto in tutto il mondo tra 7.000 adulti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, negli EAU e in Australia, il rapporto evidenzia la crescente adozione della terapia a luce rossa, particolarmente tra i consumatori più giovani, con in testa gli EAU, in cui sette adulti su dieci la usano attivamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa
Jack Taylor PR
boncharge@jacktaylorpr.com

Back to Newsroom