Delta-Fly Pharma Inc.: aggiornamento sulla fase di sviluppo dello studio di combinazione di DFP-10917 con Venetoclax
Delta-Fly Pharma Inc.: aggiornamento sulla fase di sviluppo dello studio di combinazione di DFP-10917 con Venetoclax
TOKUSHIMA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--A seguito delle informazioni del 28 ottobre 2024, siamo entusiasti di condividere i nostri ultimi sviluppi.
Siamo lieti di annunciare che il Comitato di Revisione dei Dati (CRD) ha approvato la tollerabilità dei primi tre pazienti arruolati nello studio clinico di fase I/II di DFP-10917 in combinazione con Venetoclax (VEN) (NCT06382168) condotto presso cinque strutture cliniche statunitensi in pazienti con leucemia mieloide acuta (LMA) che hanno fallito/recidivato dopo la terapia VEN standard (terapia di prima linea). Inoltre, la conta cellulare del midollo osseo nel sangue periferico in tutti e tre i casi era 0 (zero) entro 4 (quattro) settimane dall'inizio del trattamento, e la remissione completa (RC or RCi) è stata confermata con successiva biopsia del midollo osseo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni
Yasundo Yamasaki, Ph.D.
Direttore, Sviluppo aziendale
Delta-Fly Pharma, Inc.
Sede centrale: Tokushima 771-0117, Giappone
Tel.: +81-3-6231-1278
E-mail: yyamasaki1206@delta-flypharma.co.jp
Home page: https://www.delta-flypharma.co.jp/en/
