-

Epsilogen finalizza il round di serie B con un ulteriore finanziamento da 12,5 milioni di sterline

Il totale dei fondi di serie B raccolti arriva a 43,25 milioni di sterline

Il ricavato servirà a sostenere la realizzazione della proof of concept clinica dell'anticorpo MOv18 IgE

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Epsilogen, leader mondiale nello sviluppo di anticorpi a base di immunoglobuline E (IgE) per il trattamento del cancro, annuncia oggi il completamento di un finanziamento di espansione di serie B per 12,5 milioni di sterline, che porta il totale della serie B a 43,25 milioni di sterline. Questo finanziamento andrà a sovvenzionare la realizzazione della "proof of concept" clinica dell'anticorpo MOv18 IgE in uno studio di fase Ib sul carcinoma ovarico resistente al platino (PROC) e l'ulteriore sviluppo della pipeline dell'azienda basata sulle IgE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Consulente per le comunicazioni di Epsilogen Ltd:
Simon Conway
Amministratore delegato senior
FTI Consulting
epsilogen@fticonsulting.com
+44 (0)20 3727 1000

Epsilogen



Contacts

Consulente per le comunicazioni di Epsilogen Ltd:
Simon Conway
Amministratore delegato senior
FTI Consulting
epsilogen@fticonsulting.com
+44 (0)20 3727 1000

More News From Epsilogen

Riassunto: Epsilogen annuncia il completamento del round di finanziamento di serie B sovrascritto di £30,75 milioni ($41,20 milioni)

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Epsilogen Ltd, azienda leader globale nello sviluppo di nuove immunoglobuline E (IgE) per il trattamento del cancro, ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento di £30,75 milloni ($41,20 milioni) in un round di finanziamento di serie B sovrascritto. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua origina...
Back to Newsroom