Kinaxis rafforza la resilienza della catena di fornitura per CMI Foods
Kinaxis rafforza la resilienza della catena di fornitura per CMI Foods
Il colosso agro-industriale dell’America Latina sceglie Kinaxis per dare impulso a miglioramenti della catena di fornitura nell’ambito delle attività di espansione globale
OTTAWA, Ontario--(BUSINESS WIRE)--Kinaxis® Inc. (TSX:KXS), una delle principali società internazionali nell’orchestrazione della catena di fornitura end-to-end, oggi ha annunciato di essere stata prescelta da CMI Foods, proprietaria della popolare catena di ristoranti Pollo Campero e una delle più grandi imprese agro-alimentari dell’America Latina, per trasformarne le prassi di approvvigionamento, domanda e gestione dell’inventario mentre inizia una trasformazione digitale volta all’attuazione di un ambizioso piano di espansione geografica.
Il vasto portafoglio di CMI Foods include stabilimenti di trattamento e produzione di alimenti, mangime e cibo per animali domestici oltre a ristoranti indipendenti come Pollo Campero e Pollo Granjero.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con i media
Jaime Cook | Kinaxis
jcook@kinaxis.com
289-552-4640
Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
613-907-7613
