-

Vitruvian Partners aumenta la sua partecipazione in Civitatis

Il fondo internazionale orientato alla crescita investe altri 50 milioni di USD per fornire continuo supporto a Civitatis, che rafforza la sua posizione come marchio leader per tour e attività per clienti in Spagna e America Latina.

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Vitruvian Partners ha acquistato un'ulteriore quota di partecipazione azionaria di Civitatis , il principale marketplace online di visite guidate e attività per i consumatori di lingua spagnola e portoghese, con un investimento di ulteriori 50 milioni di USD. Civitatis continua a essere guidata dal fondatore e CEO Alberto Gutiérrez, che ha creato l'azienda nel 2008.

Civitatis è un raro esempio di azienda con flusso di cassa positivo sin dal primo giorno, creata dal suo fondatore senza ricorrere a capitale esterno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Siobhan Loftus presso Vitruvian Partners
Siobhan.Loftus@vitruvianpartners.com

Óscar Fernández
(Responsabile delle comunicazioni)
ofernandez@civitatis.com
+34 609 488 694

Vitruvian Partners



Contacts

Siobhan Loftus presso Vitruvian Partners
Siobhan.Loftus@vitruvianpartners.com

Óscar Fernández
(Responsabile delle comunicazioni)
ofernandez@civitatis.com
+34 609 488 694

More News From Vitruvian Partners

Riassunto: Tassilo Arnhold entra in Vitruvian Partners

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Vitruvian Partners annuncia oggi la collaborazione con Tassilo Arnhold e il suo ingresso nel team di leadership globale per i servizi finanziari. Arnhold entra a far parte di Vitruvian dopo l'esperienza in AnaCap, dove ha trascorso gli ultimi dieci anni guidando numerose operazioni di buyout di successo e, più recentemente, co-gestendo l'azienda come socio dirigente. Mike Risman, amministratore delegato di Vitruvian Partners, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Ta...
Back to Newsroom