-

Un grande successo in Europa: TXOne Networks inserita nell’elenco Siemens relativo a WinCC

La soluzione per la sicurezza degli endpoint Stellar ora figura tra i prodotti ausiliari compatibili

EINDHOVEN, Paesi Bassi e TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--TXOne Networks, uno dei pionieri della sicurezza dei sistemi cyber-fisici (CPS, Cyber-Physical System), è stata riconosciuta ufficialmente da Siemens come impresa che ha creato un prodotto ausiliario compatibile per WinCC. La famosa soluzione sviluappata da TXOne Networks per la sicurezza degli endpoint, Stellar, ora figura nell’elenco dei prodotti compatibili ed è facilmente accessibile attraverso lo strumento di compatibilità Siemens.

Christophe Strauven, Vicepresidente vendite per l’Europa presso TXOne Networks, ha così espresso la sua soddisfazione: “Si tratta di un risultato significativo per TXOne in Europa, che sottolinea l’impegno della nostra affiliata europea e del suo personale a mantenere un coinvolgimento diretto con i leader nel settore."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media in tutto il mondo:
Lynette Lee
Lynette_lee@txone.com

TXOne Networks



Contacts

Referenti per i media in tutto il mondo:
Lynette Lee
Lynette_lee@txone.com

More News From TXOne Networks

TXOne Networks espande la serie Edge di dispositivi di sicurezza di rete nativi per gli ambienti di tecnologia operativa (OT)

IRVING, Texas & TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--TXOne Networks, leader nella sicurezza dei sistemi ciberfisici (CPS), ha annunciato oggi il lancio della versione 2.1 della sua serie Edge di dispositivi di sicurezza di rete, progettato per proteggere i processi e le infrastrutture industriali senza interrompere le operazioni. Questo aggiornamento ottimizza la resilienza e l'adattabilità della rete in una più ampia gamma di settori industriali. "La nostra serie Edge è stata appositamente progett...

TXOne Networks dà il benvenuto a Stephen Driggers, il nuovo Chief Revenue Officer dell'azienda

IRVING, Texas, e TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--TXOne Networks, leader nella sicurezza dei sistemi ciberfisici (CPS), oggi ha annunciato la nomina di Stephen Driggers a Chief Revenue Officer (CRO). Nel suo nuovo ruolo, Stephen Driggers guiderà lo sviluppo e l'esecuzione di complete strategie di generazione del fatturato, per garantire l'allineamento tra i team commerciali, marketing e di customer success e arrivare alla crescita sostenibile. Stephen Driggers entra a far parte di TXOne Network...

TXOne Networks, impresa di prestigio nel settore della sicurezza dei sistemi cyber-fisici (CPS), ha raccolto 51 milioni di dollari in totale di fondi con un round di estensione di Serie “B”

IRVING, Texas e TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--TXOne Networks, una delle principali imprese nel settore della sicurezza dei sistemi cyber-fisici (CPS, Cyber-Physical System), oggi ha annunciato un significativo risultato – la raccolta di 51 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento di estensione di Serie “B”. Oltre a TGVest Capital, il principale investitore di tale round, continuano a investire Pegatron Group, CDIB Capital Group e CDIB-Innolux II L.P. Sono nuovi investitori Taiwania Ca...
Back to Newsroom