Crown Bioscience annuncia nuovi dati preclinici e di oncologia traslazionale con l'ausilio di dieci poster presso il meeting AACR 2024

SAN DIEGO--()--Crown Bioscience , un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a livello globale del gruppo JSR Life Sciences, presenterà contributi significativi nella ricerca preclinica e di oncologia traslazionale al meeting dell'American Association for Cancer Research (AACR) 2024. Per evidenziare le sue ultime ricerche, l'azienda presenterà dieci poster applicabili a un'ampia gamma di dati provenienti dal proprio programma di ricerca e sviluppo.

I dati presentati riguarderanno una serie di tecniche innovative nella scoperta e nello sviluppo di farmaci oncologici e immuno-oncologici. I poster presentati all'AACR includono:

  • La caratterizzazione approfondita di modelli di xenotrapianti derivati da pazienti affetti da leucemia mieloide acuta (PDX) con hotspot mutazionali per la valutazione terapeutica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Crown Bioscience
Sarah Martin-Tyrrell
pr@crownbio.com

Contacts

Crown Bioscience
Sarah Martin-Tyrrell
pr@crownbio.com